giovedì 28 febbraio 2008

Killo


Killo è un blogger molto bravo e il creatore di una delle classifiche a cui sono iscritto, i suoi aiuti e consigli mi sono stati molto utili per migliorare e diffondere il blog, ha addirittura publicizzato il mio blog sul suo, mi seccherebbe non ricambiare il favore, perciò visitate, il suo blog e iscritevi alla sua classifica (badate nn è un consiglio, è un'ordine XD)
http://killo-bau.blogspot.com/

cuiao killo!!

P.S. 1° capitolo finito da tempo, appena il mio schiavo personale finirà di metterci le parole lo posto :)

3 commenti:

Killo ha detto...

Bhe...ora mi fai diventare rosso...

Grazie, complimenti, fin troppo bravo

Tra l' altro. Ora, visto che col tempo ho notato che sono sempre più i nuovi blogger, ho deciso, e sto creando, un nuovo blo che parlo solo di informatica. Potrà diventare utile sia per chi ha un blog o un sito, e sia per chi ha problemi col pc di casa. Poi, sono Tecnico informatico, per cui di computer volente o no, ne so fin troppo.

Arrivo al punto.

Deovo fare un logo per il nuovo blog.

Se hai qualche ideaa o bozza, però credo sia diverso dal tuo stile, perchè pensavo di fare un pc o un computer impazzito, qualcosa di simile...Se hai voglia e tempo ti chiederei qualche bozza. Cmq hai tutto il tempo che vuoi, perchè cmq apro il sito tra un mese circa.

Full metal artist ha detto...

Oooook

Dean Hobbs ha detto...

Searching Loaded Pierogi in Bowmanville? filled dumplings made by wrapping unleavened dough around a savory or sweet filling and cooking in boiling water.