giovedì 28 febbraio 2008

Killo


Killo è un blogger molto bravo e il creatore di una delle classifiche a cui sono iscritto, i suoi aiuti e consigli mi sono stati molto utili per migliorare e diffondere il blog, ha addirittura publicizzato il mio blog sul suo, mi seccherebbe non ricambiare il favore, perciò visitate, il suo blog e iscritevi alla sua classifica (badate nn è un consiglio, è un'ordine XD)
http://killo-bau.blogspot.com/

cuiao killo!!

P.S. 1° capitolo finito da tempo, appena il mio schiavo personale finirà di metterci le parole lo posto :)

2 commenti:

Killo ha detto...

Bhe...ora mi fai diventare rosso...

Grazie, complimenti, fin troppo bravo

Tra l' altro. Ora, visto che col tempo ho notato che sono sempre più i nuovi blogger, ho deciso, e sto creando, un nuovo blo che parlo solo di informatica. Potrà diventare utile sia per chi ha un blog o un sito, e sia per chi ha problemi col pc di casa. Poi, sono Tecnico informatico, per cui di computer volente o no, ne so fin troppo.

Arrivo al punto.

Deovo fare un logo per il nuovo blog.

Se hai qualche ideaa o bozza, però credo sia diverso dal tuo stile, perchè pensavo di fare un pc o un computer impazzito, qualcosa di simile...Se hai voglia e tempo ti chiederei qualche bozza. Cmq hai tutto il tempo che vuoi, perchè cmq apro il sito tra un mese circa.

Full metal artist ha detto...

Oooook